Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca sabato 09 febbraio 2019 ore 14:58

Preso presunto aggressore dell'agente colpito

Qualche sera fa un agente è stato colpito violentemente alla testa, le indagini hanno portato al fermo di un giovane, accusato di tentato omicidio



VIAREGGIO — Del fatto ne avevamo parlato il giorno dopo che era successo. Un poliziotto era stato colpito violentemente alla testa durante un servizio di appostamento per dei controlli antidroga. L'agente era stato portato in ospedale in codice rosso e solo dopo diverse ore era stato dichiarato non in pericolo di vita.

Ora la polizia ha fermato il presunto aggressore che avrebbe agito il 6 febbraio nella pineta di Viareggio. Si tratta di un marocchino di 20 anni, immigrato irregolare e senza fissa dimora, già conosciuto dalle forze dell'ordine. Era stato fermato e controllato più volte negli ultimi mesi. 

E' accusato di tentato omicidio. Avrebbe colpito l'agente non con una bottiglia, come precedentemente ipotizzato, ma con una pietra o un pezzo di mattone.

La polizia, insieme ai carabinieri, ha beccato il giovane nella casa dove si trovava e lo ha fermato perché c'era il rischio concreto che fuggisse. Il poliziotto intanto è ricoverato ancora all'ospedale di Livorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno