Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Cronaca domenica 08 dicembre 2019 ore 18:20

Paura in A12, il camionista al volante è ubriaco

Gli automobilisti hanno segnalato all'altezza di Massarosa un mezzo pesante che procedeva a zig zag. Il conducente non si reggeva in piedi



VIAREGGIO — Un camionista ucraino di 51 anni è stato denunciato dalla polizia stradale che lo ha sorpreso al volante sull'autostrada A12 in preda all'alcol. Era talmente ubriaco che non si reggeva in piedi e a stento parlava. L'etilometro ha confermato l'evidenza: nel suo sangue c'era un tasso alcolico di 2,71 grammi per litro. 

A segnalare il camion che procedeva sbandando all'altezza di Massarosa sono stati gli automobilisti che se lo sono trovati intorno, spaventati dalle possibili mosse improvvise del mezzo pesante. Gli agenti della sottosezione di Viareggio della polizia stradale lo hanno fermato nell'area di servizio Versilia con il personale della Salt. 

Vista la situazione che poteva provocare gravi incidenti, l'uomo è stato denunciato e gli è stata ritirata la patente. Ora rischia una multa fino a novemila euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno