Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca martedì 12 giugno 2018 ore 20:20

Violenza sessuale di gruppo, arrestati in due

Si tratta di due romeni che hanno aggredito una ragazza nei pressi della stazione ferroviaria insieme ad altri due stranieri, ancora ricercati



FOLLONICA — Sono in carcere con l'accusa di violenza sessuale di gruppo due romeni arrestati dai carabinieri dopo che la loro vittima ne aveva riconosciuto uno da una fotosegnaletica. Stiamo parlando di Georghe Cernoschi, 47 anni, e Viorei Pestritu, 37. Altri due stranieri che hanno partecipato all'aggressione sono ancora ricercati.

La drammatica vicenda risale al 27 maggio scorso, quando il gruppo ha avvistato una ragazza che stava andando verso la stazione. Uno dei quattro l'ha inseguita in bicicletta e l'ha fermata con la scusa di chiederle una sigaretta. Gli altri tre lo hanno raggiunto e per la giovane sono iniziati momenti terribili: uno dei romeni ha cominciato a palpeggiarla e poi le ha strappato il portafoglio dalla borsa mentre un altro le rivolgeva pesanti apprezzamenti. Quando la ragazza è riuscita a scappare, un altro l'ha inseguita in bicicletta, terrorizzandola ulteriormente.

Alla fine, rimasta sola, la giovane è riuscita a telefonare ai genitori che l'hanno raggiunta a Follonica e accompagnata dai carabinieri per denuncia. Poco dopo, è avvenuto il riconoscimento uno dei degli aggressori in una foto segnaletica, sono scattate le indagini e l'uomo è stato arrestato insieme a uno dei complici.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno