Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

martedì 09 aprile 2019 ore 10:30

Candidata in Valdicecina ex di Berlusconi junior

La presentazione della lista Ferrini
La presentazione della lista Ferrini

Si tratta di Emanuela Mussida, candidata in consiglio comunale nella lista Ferrini. Ex modella, ora gestisce un centro di recupero per animali



CASTELNUOVO VALDICECINA — Emanuela Mussida, 49 anni, milanese, ex modella ed ex compagna di Piersilvio Berlusconi (insieme hanno avuto una figlia, Lucrezia Vittoria) vive da qualche tempo a Castelnuovo Valdicecina, dove gestisce un centro di recupero per fauna selvatica.

Mussida è sposata con un avvocato di Milano e insieme hanno scelto la Valdicecina dopo essersi innamorati di questi paesaggi, proprio mentre stavano valutando la possibilità di trasferirsi negli Stati Uniti. Mussida ha detto di aver sentito parlare molte volte Silvio Berlusconi e di stimarlo, indipendentemente da come uno la pensi politicamente.

Il candidato sindaco Alberto Ferrini ha chiesto a Mussida di candidarsi in consiglio comunale. La donna ha accettato con entusiasmo e ha fatto sapere che, se verrà eletta, vorrà occuparsi di turismo e di attrarre investimenti dall'estero.

Dall'altra parte, a contendere il Comune a Ferrini, sarà la lista Bene Comune che candida a sindaco Roberta Vichi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno