Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il discorso di Mattarella per il 25 aprile: «Senza memoria non c'è futuro»

Cronaca martedì 23 giugno 2020 ore 16:00

Pauroso volo di sette metri giù dal tetto

Incidente all'interno di un'azienda poco prima delle 13. L'uomo, di Cascina, è stato soccorso con l'elicottero Pegaso e portato a Cisanello



POMARANCE — Si trovava sul tetto di un'azienda lungo la Sarzanese-Valdera quando, all'improvviso, la struttura ha ceduto sotto i suoi piedi ed è precipitato per circa sette metri. Un volo pauroso dopo il quale l'uomo, 37 anni di Cascina, avrebbe riportato diversi traumi ma sarebbe rimasto cosciente.

L'incidente è avvenuto poco prima delle 13.

Per i soccorsi sono intervenuti prima le persone presenti in azienda e poi le autoambulanze delle Misericordie di Castelnuovo Val di Cecina e di Pomarance. Quindi è stato richiesto l'intervento dell'elicottero del 118 regionale Pegaso che, decollato da Massa, ha provveduto a trasferire il ferito all'ospedale di Cisanello a Pisa.

Stando alle prime informazioni, il ferito sarebbe un parente del titolare dell'azienda. Dove poi hanno fatto visita i carabinieri di Pomarance e gli ispettori Asl della Medicina del lavoro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno