Cronaca

Bastonate ai genitori e loro scappano di casa

L'autore dell'aggressione, scattata per futili motivi, è stato bloccato dai Carabinieri. Il padre e la madre si erano rifugiati da un conoscente

Un litigio furioso e poi le bastonate impugnando un manico di scopa, prima all'anziano padre e poi alla mamma che si frapponeva tra lui e il marito per evitare che la situazione degenerasse ulteriormente.

Il protagonista di questa triste vicenda è un uomo di 50 anni. Dopo le bastonate i genitori, molto scossi, sono fuggiti di casa per rifugiarsi da un conoscente in attesa dell’arrivo dei Carabinieri.

Poco dopo i militari sono intervenuti sul posto con più pattuglie e hanno bloccato l’individuo, noto per avere avuto in altre occasioni  atteggiamenti ostili nei confronti dei genitori fino ad arrivare all’ultimo episodio sfociato in violenza fisica.

Gli anziani coniugi sono stati visitati da personale sanitario arrivati sul luogo e successivamente trasportati in ospedale. Il cinquantenne è stato portato in camera di sicurezza, in attesa del rito direttissimo fissato per questa mattina in tribunale.