Cronaca

Dramma sulle strade toscane, due morti in poche ore

Un ragazzo ha perso la vita nel ribaltamento della sua auto in un fosso. Schianto fatale in curva per un uomo deceduto sotto gli occhi della moglie

Foto d'archivio

Dramma sulle strade toscane, nel Pistoiese in particolare dove si sono registrate due vittime in poche ore: un ragazzo di 29 anni e un uomo di 74 anni morto sotto gli occhi della moglie.

Il giovane, di Quarrata, è rimasto ucciso nel ribaltamento in un fosso della sua auto avvenuto ad Agliana poco prima delle 21,30. Il 29enne pare aver perso autonomamente il controllo del veicolo che è finito fuori strada. Sul posto vigili del fuoco, carabinieri e naturalmente il personale sanitario di 118 a cui tuttavia non è rimasto altro da fare che constatare il decesso del 29enne.

Poco prima, nella frazione montana di Campopiano a Pistoia, lungo la strada statale 66 Modenese, il 74enne aveva impattato contro il muro delle abitazioni in curva, arrestando la sua corsa contro i veicoli in sosta. Per lui non c'è stato scampo: è morto sul colpo. Accanto a lui la moglie, illesa ma sotto choc.