Cronaca

Albero cade su un'auto

Bufera di fine estate in Toscana. Un albero è caduto su un'auto a Pisa, un altro è caduto sull'A11 tra Lucca e Capannori. Disagi al traffico

Un grosso albero è caduto sopra un'auto che stava transitando nel tratto di strada che collega via Carducci a via del Brennero a Pisa. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la strada è stata chiusa al traffico per permettere la rimozione dell'arbusto.

Cadendo l'albero ha sradicato alcuni cavi elettrici provocando un blackout nella zona che si è risolto nel giro di un'ora grazie all'intervento dei tecnici Enel. 

A causa del forte vento un altro albero è caduto sulla carreggiata, tra Lucca e Capannori in direzione Firenze. Sul posto la polizia stradale per liberare la strada e far riprendere la circolazione, ma nel frattempo si sono formate lunghe code.

I vigili del fuoco sono invece intervenuti anche a Viareggio per un pino caduto a Torre del Lago, Viareggio sul viale dei Tigli. Anche in questo caso, come a Pisa, sulla strada stava transitando un'auto. Illeso il conducente.