Monitor Consiglio

All'ospedale di Pescia mancano le placche per gli interventi ortopedici

"Ma Estar, creata specificatamente per gestire gli acquisti in Sanità, che ci sta a fare? Siamo di fronte a un ennesimo caso di malasanità”

Luciana Bartolini

“C’è una signora ricoverata all’ospedale di Pescia che, da giorni, sta aspettando di essere sottoposta ad un intervento chirurgico ortopedico ma il tutto è stato rimandato perché nel nosocomio pesciatino mancano le apposite placche" afferma Luciana Bartolini, Consigliere regionale della Lega

“Praticamente la donna ha una frattura scomposta all’omero e spostarla in altra struttura sanitaria non parrebbe consigliabile, oltre al fatto che, ad esempio, a Pistoia non vi è disponibilità, tanto che alcuni pazienti sono stati proprio trasferiti a Pescia - prosegue il Consigliere - Una situazione, dunque, molto precaria ed aggiungerei inaccettabile. Ma Estar, creata specificatamente per gestire gli acquisti in Sanità, cosa ne pensa di questa palese problematica?".

“Insomma - conclude Luciana Bartolini - siamo di fronte ad un ennesimo caso di malasanità ed ovviamente chi ci va di mezzo sono i sempre più disorientati ed indignati cittadini".