Cronaca

Tremenda carambola, muore a 26 anni

La vittima è un giovane che abitava a Ponte Buggianese. Feriti anche il conducente dell'auto e un ragazza sbalzata fuori dall'abitacolo

Tragedia questa mattina alle 6 al Marginone, all'incrocio fra Ponte ai pini e via Ponte alla ciliegia.

Per cause ancora in corso di accertamento un'auto con a bordo 3 persone si è ribaltata e uno dei passeggeri, un giovane di 26 anni, Adrian Honcic, residente a Ponte Buggianese, è deceduto nell'impatto. Gli altri 2 occupanti dell'auto, il conducente dell'auto, residente a Massa e Cozzile e una ragazza sbalzata fuori dall'abitacolo, sono rimasti feriti e i sanitari del 118 li hanno trasferiti in ospedale, il primo al San Jacopo di Pistoia e la seconda a Pescia.

Sul posto anche i vigili del fuoco del distaccamento di Montecatini Terme per estrarre i feriti e la vittima dalle lamiere dell'auto e rimuovere la Wolkswagen, praticamente distrutta, l'elisoccorso Pegaso, atterrato in prossimità del luogo dell'incidente, e le forze dell'ordine. 

La dinamica dell'incidente è ancora in corso di ricostruzione: l'auto ha finito la sua corsa contro un armadio della fibra ottica, facendo crollare un cartello stradale e alcuni pali di sostegno di una recinzione.