Cronaca

Ricercato, rintracciato ad Abbadia

Il 33enne era riuscito a sfuggire all'arresto facendo perdere le proprie tracce. Intercettato dalla polizia, è finito in carcere

Su di lui pendeva un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica del Tribunale di Napoli, ma da qualche tempo aveva fatto perdere le proprie tracce. 

Protagonista della vicenda, un ucraino di 33 anni, rintracciato nella cittadina badenga, dove aveva trovato riparo in un centro di recupero per dipendenze.

A suo carico si contano cinque condanne e altri denunce per i reati di furto, evasione e incendio, e per reati in materia di sostanze stupefacenti e immigrazione clandestina, nonché un ordine di carcerazione per una pena complessiva di due anni di reclusione, parte della quale trascorsa agli arresti domiciliari.

Quando è stato fermato dalla polizia, il 33enne  in un primo momento ha negato la sua reale identità. Accompagnato in questura, è emerso che a causa dei reati commessi gli era stato revocato il permesso di soggiorno e che nei suoi confronti erano stati emessi due provvedimenti di espulsione. 

Il 33enne è stato portato in carcere. Avviate anche le pratiche con l'Ufficio Immigrazione per l'allontanamento dal territorio nazionale.