Attualità

Anastacia costretta a rinviare il suo concerto

Forte attacco di laringite per la cantante che doveva esibirsi questa sera all'Obihall dove era previsto il tutto esaurito. Presto la nuova data

Anastacia si è vista costretta a rinviare due date importanti del suo tour italiano, quella di ieri mercoledì 29 ottobre a Roma e quella di questa sera nel capoluogo toscano. 

Sulla sua pagina ufficiale di Facebook la cantante ha postato il seguente messaggio per tutti i suoi fan:  "C'è una prima volta per tutto e questa è stata una prima volta difficile per me. Sebbene abbia già dovuto sostenere sfide per la mia salute questa è stata davvero difficile per il mio cuore. Ero così contenta di esibirmi, di lanciare il mio duetto di Lifeline con il fantastico Kekko dei Modà e dopo aver cantato con lui alla conferenza stampa di ieri pomeriggio mi ero convinta di essere in grado di poter fare il mio concerto ed ero determinata a farlo nonostante non mi sentissi al 100%. Adesso, su consiglio del medico, ho fatto voto di silenzio......e vi rivedrò tutti presto quando sarò più forte, migliore e più rumorosa !!! Sapete che per me fare un voto di silenzio è la più grande sfida di sempre !!!”

Tornerà quindi a Firenze a breve, più in forma che mai, e non deluderà i numerosi amanti della sua musica che già l'aspettano con trepidazione.