Cronaca

Tragico schianto, muore una donna, due i feriti

Una donna di 90 anni è deceduta e altre due persone, un'altra donna ed un uomo, sono stati soccorsi dai vigili del fuoco e dai sanitari del 118

Foto dai Carabinieri di Sansepolcro

Tragedia sulle strade dell'Aretino dove una vettura si è scontrata con un albero ed una donna è deceduta, mentre altre due persone sono rimaste ferite. Purtroppo per una donna di 90 anni i medici non hanno potuto fare nulla e ne hanno constatato il decesso.

L'incidente si è verificato sulla strada rurale secondaria in Località Tavernelle di Anghiari. A bordo dell'auto una famiglia originaria della zona.

La Asl Tse è stata attivata poco prima delle 10 per prestare soccorso alle persone rimaste ferite all'interno di un'auto. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco.

Una donna di 64 anni è stata trasportata in codice giallo al pronto soccorso di Sansepolcro, un uomo di 70 anni è stato trasportato in codice giallo al Careggi di Firenze. 

Sul posto anche una ambulanza della Misericordia di Anghiari, una ambulanza infermierizzata di Sansepolcro e l'elisoccorso Pegaso.

I rilievi sono stati affidati ai carabinieri.