Cronaca

Uccisa nel bagno con una coltellata alla gola

Una donna di 32 anni residente in provincia di Lucca è stata trovata senza vita in un appartamento in Valle d'Aosta. Non se ne avevano notizie da ore

Riversa a terra nel bagno, senza vita, in un lago di sangue e con una profonda ferita alla gola. Così è stata ritrovata questa mattina in un appartamento ad Aosta Elena Serban Radula, 32 anni di origini romene ma residente in provincia di Lucca. 

L'ipotesi su cui stanno lavorando la Procura e la polizia del capoluogo valdostano è quella dell'omicidio. La vittima sarebbe morta a causa di una emorragia causata da una profonda ferita alla gola provocata probabilmente da una coltellata.

A trovarla nel bagno dell'appartamento, ormai morta, i vigili del fuoco dopo che la sorella, che abita in Toscana, aveva lanciato l'allarme perché non riusciva a rintracciarla da almeno 24 ore.

Sul posto oltre alle forze dell'ordine e alla polizia scientifica è giunto anche il medico legale che ha effettuato un primo esame sul corpo della vittima, riscontrando la profonda ferita da arma da taglio.

Secondo quanto riferito da alcuni vicini, la donna sarebbe stata vista per l'ultima volta ieri mattina.