Un uomo e una donna, come due novelli Bonnie e Clyde, sono stati arrestati in flagranza dagli agenti della Polizia che, dopo un breve inseguimento, li ha beccati con un bottino di orologi, monili e contanti all'interno della propria auto.
I due, entrambi di nazionalità cilena, sono stati fregati da una segnalazione del proprietario di casa, che ha sorpreso l'uomo intrufolarsi nell'abitazione in località Olmo, vestito completamente di nero. Capendo di essere stato scoperto, l'uomo è tornato rapidamente nell'auto che lo stava aspettando nelle vicinanze, dandosi alla fuga con la donna.
Le Volanti della Polizia e gli equipaggi di rinforzo del Reparto Prevenzione Crimine di Firenze, però, li hanno fermati poco dopo al termine di un breve inseguimento: eseguita la perquisizione, gli agenti hanno rinvenuto il malloppo, oltre ad alcuni attrezzi del mestiere come cacciaviti, la testa di un piccone e una torcia.
Riconosciuti dal proprietario dell’abitazione e da alcuni testimoni, avendo peraltro con sé alcuni orologi e bracciali appartenenti al primo, i due sono stati arrestati per furto e ricettazione e, su disposizione del Pm, sono stati condotti lui in carcere ad Arezzo e lei a Sollicciano.