Cronaca

Evade due volte, causa un incidente e scappa

L'uomo è stato individuato lungo l'A1 da una pattuglia della polizia stradale. Per lui si sono aperte le porte del carcere

E' evaso per due volte dagli arresti domiciliari, ha causato un incidente ed è scappato. Ma la fuga dell'uomo, di 28 anni, è stata interrotta dalla polizia stradale di Arezzo che l'ha individuato lungo l'A1 in seguito ad una nota di ricerca di una Fiat Panda bianca, con targa italiana, diramata dal centro operativo della polstrada di Firenze.

Il conducente aveva causato un sinistro in autostrada e poi se ne era andato facendo perdere le proprie tracce. Dagli accertamenti, una volta fermato, è emerso che il giovane doveva essere ai domiciliari per reati in materia di stupefacenti. Il primo Dicembre era già stato arrestato, per lo stesso motivo, dalla polizia in provincia di Udine. Il ragazzo, avendo commesso una nuova evasione, stavolta è finito in carcere. 

L'auto, invece, è risultata rubata ad una società di autonoleggio, quindi l'uomo è stato denunciato anche per ricettazione. Inoltre essendo senza patente si è beccato anche una multa da 5mila euro.