Attualità

Colpo da sogno, gratta e vince 3 milioni di euro

Il giocatore ha tentato la fortuna con un tagliando da 15 euro della serie "La Grande Occasione" e la Dea Bendata l'ha premiato profumatamente

Colpo da sogno al Gratta e Vinci in Toscana: ad Arezzo un fortunato giocatore ha centrato una vincita da 3 milioni di euro con un tagliando costato 15 euro e acquistato in viale Amendola.

Il biglietto superfortunato appartiene alla serie "La Grande Occasione", e nel caso della megavincita mai locuzione fu più azzeccata visto che gratta gratta, oggi un toscano si ritrova milionario.

La notizia della vincita straordinaria è stata diffusa dall'agenzia Agimeg, che spiega come il gratta e vinci in questione offra una doppia modalità di gioco: una principale e un 'Gioco Bonus' che consente di moltiplicare le possibilità di vincita.