Cronaca

Lo schianto e un'auto si ribalta, feriti sull'A1

L'incidente stradale ha coinvolto due vetture, una delle quali si è cappottata. Un uomo e una donna sono stati trasportati all'ospedale

Prima lo schianto fra due auto, poi uno dei veicoli che si ribalta: è quanto accaduto nella tarda serata di ieri 5 Aprile nel tratto aretino dell'autostrada A1 dove due persone, un uomo di 57 anni e una ragazza di 27, sono rimaste ferite.

Dopo l'incidente, avvenuto al chilometro 343 in direzione nord, sono stati i vigili del fuoco intervenuti dal comando di Arezzo a estrarre i due dalle lamiere per poi affidarli al personale sanitario. La donna è stata accompagnata in codice 2 al pronto soccorso dell'ospedale valdarnese di Santa Maria alla Gruccia, mentre l'uomo è stato trasferito sempre in codice 2 ma con l'elicottero Pegaso al policlinico senese delle Scotte.

Sul posto oltre  Pegaso per il 118  sono intervenute l'automedica Arezzo e le ambulanze della Croce Bianca di Monte San Savino e della Croce Bianca di Arezzo. Sul posto i vigili del fuoco e il personale autostradale.