Cronaca

Incubo A1, camion si scontrano, 2 feriti gravi

Dopo poche ore un altro incidente sull'autostrada A1, anche questa volta in direzione sud. Il conducente del furgone estratto dalle lamiere

Incubo autostrada A1, in 3 ore due gravissimi incidenti stradali. Dopo un furgone che ha tamponato un mezzo pesante, un altro camioncino ha urtato un Tir e si è ribaltato. 

Nel secondo incidente avvenuto attorno alle 9,10 un mezzo pesante è stato urtato da un furgone che poi si è ribaltato in corsia di sorpasso. 

Il conducente, rimasto incastrato all'interno dell'abitacolo, è stato estratto dalla squadra dei vigili del fuoco di Arezzo per poi essere affidato ai sanitari del 118. L'intervento si è concluso intorno alle ore 10.10

Il primo incidente invece era accaduto un paio di ore prima, alle prime luci dell'alba. Attorno alle 6 un camion e un furgone si erano scontrati in direzione sud tra i caselli di Arezzo e Monte San Savino.

Ad avere la peggio, anche qui, il conducente del furgone, un uomo di 53 anni, che è stato trasferito all'ospedale Le Scotte di Siena in codice rosso con un'ambulanza infermierizzata.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno estratto il conducente del furgone che era rimasto incastrato nell'abitacolo. Al vaglio della polizia l'esatta dinamica dell'incidente.