Cronaca

Legata per il collo e uccisa, caccia all'assassino

La donna è stata trovata assassinata nel suo letto legata al letto per il collo e con una ferita alla testa. Indagini nel mondo della prostituzione

Maria Aparecida Venacio de Sousa, 60 anni brasiliana, è stata assassinata nella sua camera da letto e ritrovata legata al letto per il collo con un laccio e con una ferita sulla testa. A lanciare l'allarme il marito, che si trovava a Grosseto, perché lei non rispondeva alle sue chiamate. 

Stamani c'è stato un nuovo sopralluogo della polizia nella casa dell'omicidio, per cercare impronte e indizi. Secondo fonti la donna si prostituiva e le indagini si stanno dirigendo sul mondo della prostituzione.

Restano ancora ignote le cause della morte, che potrebbero essere da attribuire o ad asfissia, visto che la donna è stata ritrovata legata per il collo con un laccio, o per il trauma riscontrato alla testa. Per stabilire la causa è stata disposta l'autopsia. Adesso la polizia sta dando la caccia all'assassino, che è uscito dalla casa della donna chiudendosi la porta alle spalle.