Cronaca

Massacrata di botte dall'ex finisce in ospedale

La donna ha riportato numerose fratture anche al volto. L'aggressione a San Silvestro, per lui divieto d'avvicinamento e braccialetto elettronico

Massacrata di botte dall'ex compagno la notte di San Silvestro e poi ricoverata in ospedale per 10 giorni circa a seguito delle fratture riportate al volto e alle costole: ora per l'uomo è scattato il divieto di avvicinamento con applicazione del braccialetto elettronico antistalking.

I fatti nell'Aretino, e le indagini sono state condotte dopo l'aggressione dalla squadra mobile di Arezzo. Secondo le ricostruzioni il 37enne avrebbe scatenato la sua furia per futili motivi legati alla gelosia una volta rientrato a casa dopo una serata trascorsa con amici.

La donna venne soccorsa dal 118 e ricoverata all’ospedale San Donato di Arezzo con frattura del naso e di alcune costole.

Le indagini della Mobile appurarono che quello non era il primo episodio di violenza patito dalla donna. Ecco dunque la misura eseguita ieri. Il braccialetto elettronico è collegato dirattamente con la sala operativa della questura di Arezzo: permetterà il monitoraggio in tempo reale dei movimenti dell’uomo segnalando qualsiasi tentativo di avvicinamento alla parte offesa.