Cronaca

Muore a 22 anni dopo lo schianto contro l'albero

Il giovane avrebbe perso il controllo del veicolo, senza coinvolgere altre auto: purtroppo inutile l'intervento del personale del 118

Tragico incidente lungo la strada statale 73, nella zona di Pieve al Toppo, nel territorio comunale di Arezzo. Qui, un giovane di 22 anni è morto a seguito dello schianto contro un albero.

La dinamica del fatto, avvenuto nella giornata di oggi, domenica 16 Novembre, intorno alle 16,30, è ancora da ricostruire con certezza. Ciò che emerge è che nell'incidente non sarebbero coinvolte altre auto: il 22enne,residente ad Arezzo e originario della Moldavia, viaggiava in direzione del capoluogo quando avrebbe perso il controllo del mezzo.

Quel che è certo è che sul posto è immediatamente intervenuto il personale del 118 con un'ambulanza con infermiere a bordo e un'automedica, oltre a un altro mezzo della Croce Bianca, ma che non c'è stato niente da fare per il giovane. La salma è stata poi recuperata dalla Croce Bianca e trasferita all'obitorio dell'ospedale San Donato di Arezzo.

Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e gli agenti della Polizia Municipale, impegnati nei rilievi del caso.