Cronaca

Muore a 38 anni nello scontro tra auto e moto

A perdere la vita il motociclista. Ferito il conducente dell'auto. Sul posto sanitari del 118 e polizia municipale

Un uomo di 38 anni ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto intorno alle 15 di oggi ad Arezzo, in località Madonna di Mezzastrada.

Il sinistro che si è verificato sulla strada regionale 71, ha visto coinvolti un'auto e una moto. A perdere la vita il motociclista, Alessio Rosadi, residente a Civitella in Val di Chiana. Ferito il conducente dell'auto, un uomo di 44 anni, che è stato trasportato in codice 2 (media gravità) al pronto soccorso dell'ospedale San Donato.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con automedica e due ambulanze blsd della Croce Bianca e della Misericordia di Arezzo, e la polizia municipale per i rilievi. 

Sono in corso gli accertamenti per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.

Il drammatico scontro è avvenuto ad appena 24 ore da un altro incidente mortale,  verificatosi anch’esso ad Arezzo e in cui ha perso la vita una donna di 56 anni.