Cronaca

Scontro tra un'auto e un furgone, muore una donna

Tragico incidente dove una donna è deceduta sul colpo per le gravi ferite riportate. Nell'impatto sono rimaste ferite altre due persone

Drammatico incidente questo pomeriggio a Ripa di Olmo, nel comune di Arezzo. Nello scontro tra un'auto e un furgone, è deceduta una donna di 56 anni che era bordo dell'auto. Per la donna non c'è stato niente da fare, i medici del 118 hanno potuto solo constatarne il decesso.

Nell'impatto sono rimaste ferite altre due persone: un uomo di 42 anni e una donna di 50, trasportati con l'elisoccorso Pegaso alle Scotte di Siena e a Careggi di Firenze.

Nell'incidente è stata coinvolta marginalmente una terza auto e una donna di 52 anni è stata trasportata in ambulanza e in codice giallo all'ospedale San Donato di Arezzo.

Sul posto sono intervenuti i mezzi di soccorso del 112, gli elicotteri Pegaso 1 e 2, i Vigili del Fuoco e la Polizia municipale di Arezzo.

La strada statale Senese Aretina è temporaneamente chiusa in entrambe le direzioni tra la rotatoria di Ripa di Olmo e l’ingresso del centro abitato di San Zeno per consentire i soccorsi e i rilievi del caso.