Cronaca

Sfregiata nel buio a 22 anni all'uscita dal lavoro

La giovane è stata ferita al volto da tre persone armate all'uscita dal turno di lavoro da un ristorante. L'aggressione nella periferia di Arezzo

Violenta aggressione nel cuore della notte quando intorno alle 3 e 30 una giovane è stata assalita e ferita al volto in via Setteponti, nella periferia di Arezzo. Trasportata al pronto soccorso è stata dimessa con 8 giorni di prognosi per ferite d'arma da taglio.

La giovane di 22 anni stava uscendo dal lavoro presso un ristorante della zona quando è stata aggredita da tre persone e ferita al volto con un coltello. E' stata soccorsa dal 118 e trasportata all'ospedale San Donato di Arezzo da un'ambulanza della Croce Rossa. 

I rilievi scientifici sono stati eseguiti dalla polizia che ha avviato le indagini per ricostruire l'accaduto ed individuare gli autori dell'aggressione.

Secondo una prima ricostruzione dell'accaduto la giovane si sarebbe trovata in compagnia di un collega quando sarebbe stata avvicinata due uomini che, senza motivo, avrebbero iniziato a provocarli. Un terzo uomo sarebbe sbucato dal buio con un coltello in mano e dopo avere sferrato a vuoto alcuni fendenti ha colpito la ragazza alla fronte e al naso.

L'arrivo di altre persone avrebbe messo in fuga gli aggressori che sono ricercati dalla polizia