Uno sguardo di troppo e su di lui si sarebbe abbattuta una gragnuola di botte che l'ha fatto finire in ospedale: i fatti, denunciati dall'uomo oggetto della presunta aggressione, sono avvenuti nel centro di Arezzo nella notte fra venerdì e sabato scorsi.
Secondo il racconto della vittima, un 40enne aretino, dopo aver notato una coppia che litigava per strada, pur senza avvicinarsi né intervenire né proferire parola l'uomo avrebbe incrociato lo sguardo di lui. Da lì, la furia.
I colpi in faccia, poi pugni e calci in un pestaggio nel mezzo di strada proseguito anche mentre il 40enne era già a terra. Alcuni passanti hanno lanciato l'allarme, la coppia si è dileguata e ora sull'episodio indaga la polizia.
L'uomo preso a botte è stato soccorso e portato in ospedale: i medici hanno riscontrato conseguenze fortunatamente non gravi come sarebbe potuto essere.