Cronaca

Sull'utilitaria piena di coca sognano il cavallino

La cocaina in un pacco avvolto nel falso logo della casa di Maranello, così l'hanno trovata gli agenti su quella utilitaria lanciata sulla A1

Su una vecchia utilitaria trasportavano la cocaina avvolta nello stendardo della casa automobilistica di Maranello, così gli agenti della stradale hanno fermato tre cittadini peruviani sulla A1 all'altezza di Arezzo.

La pattuglia della polstrada di Battifolle ha fermato una Fiat 600 con tre persone a bordo, da un primo controllo sui documenti è emerso che i tre, cittadini peruviani con precedenti per spaccio di droga, non erano in regola con le norme sul soggiorno in Italia, dove non hanno fissa dimora.

I poliziotti hanno effettuato una perquisizione sulla vecchia utilitaria ed occultato tra i bagagli, hanno scoperto un panetto di cellophane contenente oltre un chilo di cocaina, insieme a tutto l’occorrente per il confezionamento delle dosi.

Il packaging del panetto di cocaina ha colpito gli agenti perché riportava il logo della scuderia di Formula 1. Il camuffamento non è servito a confondere gli agenti che hanno accompagnato i tre arrestati nel carcere di Sollicciano e sequestrato auto e droga.