Cronaca

Il traffico di droga corre in Mercedes sull'A1

Due uomini sono finiti in arresto dopo essere stati individuati dalla polizia stradale lungo l'Autosole con a bordo chili di hashish in panetti

Il traffico di droga correva in Mercedes l'altra sera sul tratto aretino dell'Autostrada del Sole. E' qui che la polizia stradale ha intercettato e arrestato due uomini dopo aver trovato sulla loro auto di lusso chili di hashish in panetti per un valore di mercato stimato in 65.000 euro circa.

Erano le 21 circa quando la pattuglia della Polstrada di Battifolle ha fermato la vettura in carreggiata sud della A1 Milano-Napoli per un controllo. E' scattata la perquisizione, e dal bagagliaio è saltata fuori una busta di plastica contenente 5 panetti di cellophane.

Era hashish, droga per due chili e mezzo di peso e valore complessivo stimato in oltre 65.000 euro sul mercato dello spaccio. I due avevano anche contanti per più di 4.000 euro, ritenuti provento dell'attività di spaccio. Per tutti e due è scattato l'arresto. La droga, l’auto e il denaro sono stati sequestrati.