Cronaca

Donna aggredita in casa, appello sui social

La vicenda ha indignato l'intera città. La figlia della signora ha pubblicato un post su Facebook con la foto della porta scardinata dai malviventi

Foto da Facebook

L'aggressione avvenuta ad Olmo in un'abitazione, con la proprietaria presa per il collo da alcuni malviventi dopo essersi chiusa in camera, ha fatto indignare l'intera comunità aretina. 

La donna, che si trovava in casa, si è accorta che qualcuno era entrato. Si è chiusa in camera ed ha iniziato a urlare dalla finestra per chiedere aiuto. I due malviventi sono riusciti a buttare giù la porta e l'hanno aggredita. Per fortuna si sono dati alla fuga e le conseguenze fisiche per la donna sono state ridotte ma la paura è stata tanta. 

La figlia della signora ha pubblicato un post su Facebook con la foto della porta scardinata ed ha lanciato un appello raccomandando la massima attenzione. Ecco il testo del post: 

"Condividete condividete!!! Ci sono 3/4 uomini giovani stranieri che mentre riposavo alle 18 mi sono entrati in casa, e quando si sono accorti che in casa c'era qualcuno, invece di scappare hanno buttato giù la porta di camera e mi hanno preso per il collo!!! Sono scappati solo perché ero riuscita a aprire la finestra e non ho smesso di urlare. Informiamo aiutiamoci fra di noi!!! Non possiamo più stare con le mani in mano... questi sono pericolosi e non hanno paura di niente!!!! Ma noi dobbiamo aver paura?? È andata bene ma poteva finire peggio!!!! È successo ad Olmo".