Cronaca

Aretino muore a Dubai, accertamenti della Procura

Presentato un esposto sul decesso dell'imprenditore di 44 anni avvenuto a fine ottobre. Effettuata l'autopsia, risultati tra 60 giorni

La Procura di Arezzo

Disposti dalla Procura di Arezzo degli accertamenti sul decesso di un imprenditore aretino, Marco Mazzeschi di 44 anni, avvenuto a Dubai alla fine di ottobre. L'uomo si trovava negli Emirati Arabi con la fidanzata. Una morte causata, all'apparenza, da un infarto. 

Sulla salma, dopo il rientro in Italia all'inizio di questo mese, è stata effettuata l'autopsia il 15 novembre dalla medicina legale di Siena. Gli esiti sono attesi tra 60 giorni. Gli accertamenti sono partiti dopo un esposto sulla morte del giovane imprenditore, denuncia che pare sia stata presentata da un parente.

I funerali si sono svolti, dopo il rientro della salma, nella chiesa di Sant'Agnese a Pescaiola. Ma non si è però proceduto alla sepoltura in quanto, nel frattempo, è stata richiesto l'esame autoptico in seguito all'esposto. Ci sarebbe una persona iscritta nel registro degli indagati e si tratterebbe della compagna del 44enne.

Mazzeschi era molto conosciuto ad Arezzo. Si era anche dilettato nel giornalismo ed era titolare di una lavanderia industriale.