Attualità

Piervenanzi alla guida dei gelatieri toscani

Incarico regionale per il titolare della "Premiata Gelateria Violetta". L'aretino è stato eletto all'unanimità dai suoi colleghi

I gelatieri toscani del “Gruppo Regionale di Mestiere”, impegnati in questi giorni a scegliere il loro nuovo presidente, hanno eletto all’unanimità Fabrizio Piervenanzi. Nel gruppo dirigente di Confartigianato Imprese Arezzo ormai da anni, figura eclettica (ex dipendente come tecnico della Pubblica Amministrazione e Pubblicista iscritto all’Albo Nazionale dei Giornalisti) Fabrizio Piervenanzi, imprenditore conosciuto e stimato, titolare della “Premiata Gelateria Violetta” di Arezzo, raggiunge così i vertici regionali.

Dopo aver ricoperto in questi anni – a livello provinciale – la carica di presidente dell’associazione gelatieri (che detiene attualmente) e quella di presidente della Federazione Alimentazione, con questo nuovo e prestigioso incarico, spetterà a lui, rappresentare a Firenze e in Toscana, le problematiche, le istanze e tutte le azioni indispensabili a sostegno della categoria che lo ha eletto a questo scopo.