Attualità

Una cena rimasta indigesta

Le foto postate su Facebook della festa natalizia organizzata dagli Sbandieratori nella sede di Banca Etruria hanno provocato numerose reazioni

Foto da Facebook

Qualcuno la definirebbe la "cena delle beffe" vista la location scelta.

In realtà si tratta della cena natalizia organizzata dal Gruppo Sbandieratori di Arezzo, che si è tenuta nella sede di corso Italia di Banca Etruria. 

Le foto della cena sono state postate su Facebook da alcuni partecipanti, scatenando l'ira e il disappunto di tanti aretini. 

Ecco alcuni commenti: "Una cena da evitare totalmente, essere presenti è semplicemente VERGOGNOSO. Banca Etruria, andava boicottata, per il semplice RISPETTO di quanti Aretini siano stati truffati"; un altro: "Penso proprio che il gruppo sbandieratori simbolo e orgoglio cittadino potevano evitare un gesto che sinceramente non approvo e che manca totalmente di rispetto a chi ha perso tutto. Veramente una caduta di stile PECCATO"; o ancora, "E' di cattivo gusto considerando che per tanti aretini e' il simbolo di tanto dolore".

Tra i commenti al post c'è anche chi, invece, butta acqua sul fuoco sottolineando che "Non è colpa degli sbandieratori se gli aretini sono stati truffati...ma piuttosto di un governo di inetti che salva MPS con i soldi nostri e sceglie di affossare banche come la BPE truffando i risparmiatori". 

Secondo l'assessore Gamurrini, la cena rappresenta un tentativo della nuova dirigenza della banca di riallacciare legami con il territorio.