Due mamme toscane sono fra le più belle d'Italia: Marta Felloni di Calcinaia, nel Pisano, e Chiara Peruzzi di Montespertoli nell'Empolese hanno conquistato la fascia nella finalissima del concorso Miss Mamma Italiana 2024 e ora per loro si apre la via del calendario che immortala le bellissime con prole che hanno fra i 25 e 45 anni.
L'estetista di Calcinaia Marta Felloni, 36 anni, ha conquistato il titolo di Miss Mamma Italiana Romantica. E' mare di Lorenzo, 9 anni, ed Edoardo che di anni ne ha 6.
E' invece infermiera Chiara Peruzzi, 34 anni di Montespertoli e madre di Dario e Diego, 5 e 3 anni. Per lei il titolo di Miss Mamma Italiana Solare.
[gallery(1)]
La serata finale del concorso, condotta dall’autrice e conduttrice Rai Metis Di Meo, si è svolta a Bellaria Igea Marina domenica scorsa ed è stata organizzata dalla Società Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti, in collaborazione con Fondazione Verdeblu di Bellaria Igea Marina e con il Patrocinio del Comune di Bellaria Igea Marina.
Erano 19 le mamme finaliste, e a svettare su tutte conquistando il titolo di Miss Mamma Italiana 2024 è stata la 33enne di Ancona Semou Diagne, mamma di Birima ed Antonio, di 17 e 9 anni.
Il concorso Miss Mamma Italiana sostiene Arianne, associazione Onlus per la lotta all’Endometriosi.