Fiamme e paura in strada, ieri sera a Borgo a Mozzano dove un'auto alimentata a gas di petrolio liquefatto (Gpl) si è incendiata mentre percorreva la via Lodovica.
Il fuoco si è sviluppato nel punto in località Piano della Rocca, ed è lì che i pompieri sono confluiti per mettere in sicurezza quella che è una delle arterie più trafficate della zona poiché collega Lucca e la sua piana alle pendici della Media Valle e della Garfagnana.
Proprio in quel momento, erano circa le 18, era massiccio l'afflusso di veicoli. La strada provinciale è stata chiusa per consentire ai vigili del fuoco di spegnere l'incendio e mettere in sicurezza il serbatoio/bombola contenente Gpl. Il luogo dell'incendio è stato raggiunto anche dai carbinieri di Barga.
.