Politica

Elezioni,Boschi: "Non sottovalutare gli avversari"

"Abbiamo ben governato negli ultimi 5 anni" rivendica il ministro delle riforme. Che poi sprona il Pd: "Massimo impegno, non fidiamoci dei sondaggi"

"Sappiamo che abbiamo amministrato bene la regione, sappiamo che abbiamo fatto un buon lavoro, ma non diamo mai per scontati i risultati". Così il ministro per le riforme, Maria Elena Boschi, partecipando stamani al cinema Spazio Alfieri ad un'iniziativa elettorale a sostegno di Enrico Rossi, governatore uscente che corre per la rielezione con l'appoggio delle liste Pd e "Il Popolo Toscano".

"Sicuramente ci auguriamo che possa continuare il lavoro di Enrico Rossi e del Pd qua in Toscana" ha affermato la Boschi, che nel suo messaggio ha invitato tutto il partito all'ultimo sforzo: "Sappiamo che fino all'ultimo giorno la sfida è combattuta e ci impegneremo in questa ultima settimana di campagna elettorale qui in Toscana".

Nonostante Rossi possa vantare un'alta popolarità e sia considerato il candidato da battere nella corsa alla presidenza della Regione, per il ministro Boschi  il rischio da evitare è considerare la vittoria già acquisita: "Ci fidiamo dei sondaggi soltanto quando si chiudono le urne e vediamo i risultati. Quindi non sottovalutiamo mai gli avversari".