Attualità

La scritta 'morte' sulla porta del Pd

La minaccia è apparsa sul simbolo del partito fuori dalla sede di Buggiano. Il segretario provinciale Trallori: "Non ci fermeranno mai"

Foto Facebook Riccardo Trallori

Per vergare la scritta comparsa sulla sede del Partito Democratico di Buggiano è stato usato, sembra, un pennarello nero. La minaccia è comparsa ieri sera e ad accorgersene sono stati alcuni militanti del gruppo Giovani Democratici.

Immediata la presa di posizione del segretario provinciale del Pd Riccardo Trallori che su Facebook ha scritto: "Voglio dire a Giacomo Ghilardi, segretario comunale PD di Buggiano e a tutti gli iscritti democratici ed i tanti elettori che questi gesti non ci fermano e non ci fermeranno mai. Se qualcuno a giro per la provincia pensa che con le minacce possa interferire con la nostra attività, allora non ha capito di che pasta siamo fatti e che continueremo a testa alta a condurre questa campagna elettorale ed i mesi che verranno".

Sul caso è intervenuto anche il deputato Edoardo Fanucci: "È inquietante il clima di odio che si respira attorno al Pd: la nostra comunità è forte e non si lascia intimidire. Se pensano di fermarci si sbagliano di grosso, noi non abbiamo paura".