Shock nel mondo del calcio. L'ex calciatore Andrea Capone, che ha indossato anche la maglia del Grosseto, è stato trovato senza vita questa mattina in un hotel di Cagliari. Secondo quanto emerso l'uomo, 43 anni, potrebbe essere deceduto in seguito ad una caduta accidentale.
Nel corso della sua carriera calcistica come centrocampista, oltre alla maglia del Cagliari e del Grosseto nel 2009, ha indossato anche quelle di Sora, Treviso, Vicenza e Salernitana. Nel 2001 ha giocato anche nella nazionale italiana under 20.
"Tutto il Cagliari Calcio - si legge sulla pagina Facebook del club- apprende con sgomento e profonda tristezza la notizia della scomparsa di Andrea Capone, morto a soli 43 anni. Il legame con la sua Terra rimarrà impossibile da scalfire, per un ragazzo da sempre noto per professionalità, dedizione e passione. Qualità che rimarranno nel cuore di chi ha avuto la fortuna di conoscerlo, incontrarlo dentro e fuori dal campo. Il Cagliari Calcio si stringe alla famiglia in questo momento di forte dolore".