Cronaca

Fuga nella notte dalla casa in fiamme

Gli abitanti dell'appartamento al piano terra, dichiarato poi inagibile, sono riusciti a precipitarsi all'esterno dell'edificio

L'intervento dei vigili del fuoco

L'incendio in una stanza e la fuga dei due residenti all'esterno dell'appartamento prima che venisse completamente invaso dai fumi di combustione: è successo nella notte a Calcinaia, dove i vigili del fuoco sono intervenuti alle 1,40 in via Martiri.

Le fiamme hanno interessato un locale dell'abitazione al piano terra, dichiarata poi inagibile per i danni riportati a causa di fiamme e fumo.

I vigili del fuoco sono riusciti a entrare con gli appositi dispositivi di protezione individuale e hanno così estinto l'incendio, scongiurando che si propagasse anche ad altri locali.