Cronaca

Giovane accerchiato e rapinato a calci e pugni

Soccorso dal personale sanitario del 118 è stato trasportato all'ospedale di Careggi. Sono tre i ricercati che avrebbero agito incappucciati

Momenti di terrore nel Fiorentino dove un giovane dopo aver parcheggiato la propria auto nei pressi dell'abitazione, è stato accerchiato e aggredito a scopo di rapina.

L'allarme nella notte intorno alle ore 1 quando un giovane di 26 anni è stato aggredito all'improvviso a Campi Bisenzio.

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti il 26enne sarebbe stato improvvisamente raggiunto alle spalle da 3 soggetti incappucciati. Avrebbe tentato di divincolarsi e difendersi ma sarebbe stato bloccato finendo a terra dove è stato raggiunto da calci e pugni. I tre rapinatori avrebbero sottratto quattrocento euro circa in contanti che aveva nel portafoglio. 

Richiesto l'intervento dei sanitari del 118 che lo hanno portato presso il pronto soccorso dell'ospedale di Careggi dove è stato medicato e dimesso con prognosi di 5 giorni.

I ricercati indossavano abiti scuri e parlavano italiano, Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Signa che hanno avviato le indagini.