Cronaca

L'auto precipita nella scarpata, gravi 3 anziani

Una vettura con a bordo tre persone anziane è uscita di strada finendo in una scarpata. Sul posto ambulanze, automedica e vigili del fuoco

Terribile incidente all'Isola d'Elba dove una vettura con tre persone a bordo è uscita di strada precipitando per circa 20 metri in una scarpata. Tre persone anziane sono state liberate dall'abitacolo ed affidate al 118. Una donna di 94 anni e una di 66 anni hanno necessitato di soccorso per contusioni.

Sul posto sono intervenuti anche carabinieri e polizia municipale.

L'incidente è avvenuto nella zona di San Piero a Campo nell'Elba poco prima delle 12 quando i soccorsi sono stati allertati per un'auto con a bordo 3 persone anziane che, per cause al momento sconosciute, è finita fuori strada facendo un volo di circa 20 metri.

Una squadra dei vigili del fuoco di Portoferraio ha provveduto ad assicurare il mezzo ad una pianta con attrezzature in dotazione, ed ha quindi operato per liberare le persone rimaste bloccate, che sono state poi affidate al personale del 118.

Sul posto sono intervenute le ambulanze della Pubblica Assistenza di Marciana Marina e della Croce Rossa di Campo nell'Elba, quella del Santissimo Sacramento di Portoferraio e l'automedica per prestare i primi soccorsi.

I feriti sono stati portati al Pronto soccorso di Portoferraio mentre sul posto sono riamasti carabinieri e polizia municipale.