Cronaca

Trovano la barca in mare ma di lui nessuna traccia

Ricerche in corso per un pescatore disperso in mare. Non è rientrato a casa e la sua barca è stata trovata con il motore acceso

Un grande dispiegamento di forze dell'ordine con motovedette ed elicotteri della Guardia costiera elbana e di Livorno, dei Carabinieri della Guardia di finanza e della Polizia penitenziaria, in stanno cercando un uomo di 80 anni disperso in mare.

La barca dell'anziano pescatore, con la quale era solito andare a pesca, infatti verso le 15 di ieri è stata ritrovata davanti alla zona di Chiessi con il motore acceso. Nel frattempo anche la famiglia aveva segnalato che l'uomo non era rientrato a casa. 

E' stata subito allertata la Guardia Costiera che ha immediatamente attivato le ricerche in mare. Le ricerche, come riferiscono dalla Capitaneria di porto di Portoferraio, sono coordinate dalla Direzione Marittima di Livorno, e sono proseguite anche durante tutta la notte ma al momento non si hanno notizie sull'uomo disperso in mare.

Le ricerche andranno avanti per tutta la notte anche con l'ausilio dell'elicottero dei vigili del fuoco e della Guardia di Finanza.