Cronaca

Rogo nella notte, casa divorata dalle fiamme

Nell'incendio, l'immobile in costruzione è andato completamente distrutto. Alte lingue di fuoco a squarciare il buio, vigili del fuoco in azione

L'incendio divampato a Capoliveri

Alte lingue di fuoco hanno squarciato il buio della notte a Capoliveri, nella zona di Acquarilli: un incendio è divampato aggredendo una casa in costruzione in bioedilizia, andata completamente distrutta.

I vigili del fuoco sono intervenuti intorno alle 21 dal distaccamento di Portoferraio insieme alle squadre dei volontari di Campo nell’Elba. L'immobile però è stato del tutto divorato dalle fiamme.

Ignote le cause del rogo, su cui sono stati avviati accertamenti. Sul posto ieri notte si sono recati anche le forze dell'ordine e il sindaco di Capoliveri.