Spettacoli

"Sì" in Toscana per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

La coppia che si è formata all'interno del Grande Fratello Vip 2017 ha scelto la location per le nozze. Belen sarà damigella d'onore

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno scelto: pronunceranno il loro fatidico "sì" in Toscana, convolando a nozze secondo i rumors nella Villa di Artimino in quel di Carmignano.

Il matrimonio si celebrerà dunque sulle colline alle porte di Firenze, in una cerimonia che dovrebbe vedere la sorella di Cecilia, Belen, fare da damigella d'onore. Gli invitati? Parrebbe siano circa 200.

La coppia è ormai rodata: Cecilia e Ignazio si sono conosciuti durante il Grande Fratello Vip. Entrambi erano nella Casa più osserata d'Italia, e da allora non si sono mai più lasciati. Un loro viaggio di lavoro in Toscana ha fatto scoprire loro le delizie del territorio accogliente e generoso, così la scelta di sposarsi proprio in una location toscana.

La villa di Artimino è una struttura medicea di origine cinquecentesca, nata come residenza di caccia e chiamata anche villa La Ferdinanda o dei Cento Camini.