Follia nella tarda serata di ieri, venerdì 23 Gennaio, quando di fronte a un bar a due passi dal centro di Cascina un giovane di 25 anni è stato accoltellato al termine di una lite.
Secondo le prime ricostruzioni, un uomo, cittadino italiano di 44 anni, sarebbe sceso dalla propria auto con fare minaccioso avrebbe avuto un diverbio con alcune persone, di nazionalità albanese, che si trovavano all'esterno del locale. Poco dopo, tra insulti e parole grosse, avrebbe estratto il coltello e colpito il 25enne, residente a Pontedera.
I primi a intervenire sono stati i soccorritori del 118, con le ambulanze della Misericordia di Vicopisano e di Latignano. Il ragazzo, ferito ma con parametri vitali stabili, è stato trasportato in all’ospedale di Cisanello.
Pochi minuti dopo sul posto sono arrivati anche i Carabinieri della Stazione di Navacchio. L'aggressore sarebbe poi stato individuato e fermato, mentre l’arma utilizzata è stata recuperata nelle vicinanze del bar. Sono in corso le indagini per ricostruire la dinamica del fatto.