Cronaca

L'auto si ribalta in un fosso, muore una donna

Il veicolo è finito fuori strada con due coniugi a bordo: il marito è stato fatto uscire da dei passanti, la moglie è rimasta bloccata nell'abitacolo

I Vigilia del Fuoco sul luogo dell'incidente

Tragico incidente nel pomeriggio di oggi, martedì 25 Novembre, lungo via santa Maria in località San Giorgio, nel territorio comunale di Cascina. Qui, un'auto è finita in un fosso pieno d'acaua e si è ribaltata: purtroppo, una donna di 79 anni è morta.

A bordo, infatti, si trovava una coppia di coniugi: mentre l'uomo è stato aiutato a uscire dai passanti che si sono fermati per i soccorsi, la donna è rimasta intrappolata nell'auto.

A quel punto sono arrivati i soccorritori del 118 su un'ambulanza medicalizzata. Mentre il marito è stato trasferito in ospedale, per la moglie i tentativi di rianimazione sono stati vani ed è stato dichiarato il decesso.

Insieme ai sanitari sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e le forze dell'ordine. Spetterà a loro ricostruire l'esatta dinamica di quanto accaduto.