Cronaca

Scontro fra auto in Fipili, code e disagi per il traffico

L'incidente avvenuto nel tratto pisano della strada di grande comunicazione ha provocato la chiusura parziale della carreggiata e conseguenti disagi

Il luogo dell'incidente

Code stimate in 5 chilometri stamani in Fipili, direzione mare, a causa di un incidente che poco prima delle 9 ha coinvolto due auto nel tratto pisano al chilometro 65+300, fra gli svincoli di Cascina e Navacchio-Visignano.

Lo scontro ha provocato la chiusura parziale della carreggiata. Di conseguenza si sono formati gli incolonnamenti dei veicoli in transito con disagi per chi si trovava in quel momento a percorrere la strada di grande comunicazione, così come testimoniato dagli utenti anche sul gruppo Facebook I dannati della Fipili.

Sul posto sono accorsi mezzi del 118 e la polizia stradale, a cui sono affidati i rilievi che dovranno definire la dinamica di quanto accaduto.