Cronaca

L'ultimo saluto a Nadia

Addio alla 39 stiana vittima dell'incidente di lunedì mattina a Porrena. La chiesa del paese gremita e l'affetto degli amici alla famiglia

Stia, e non solo, si è stretta intorno alla famiglia di Nadia Faginali, 39 anni, vittima del tragico incidente di lunedì mattina a Porrena. Ieri erano in tanti nella chiesa di piazza Tanucci per l'ultimo saluto. 

Un addio commosso sulle note di una canzone di Claudio Baglioni - "Io e te in un'altra vita" - scelta per salutare la donna.

Un saluto commosso di Stia alla sua cittadina ma anche una forte volontà di stringersi intorno al compagno e alla famiglia.

Intanto sui social network si scatena la rabbia degli amici e dei conoscenti della donna. Sembra incredibile che per quaranta minuti nessuno si sia fermato per capire cosa ci facesse quell'auto appoggiata su una fiancata ai margini della strada, per capire se ci fosse stato qualcuno che poteva aver bisogno di aiuto.

Il magistrato non ha disposto l’autopsia, quindi non sapremo mai quindi se Nadia è morta sul colpo oppure se ha perso la vita una manciata di minuti dopo l’impatto, e non sapremo se l’intervento tempestivo dei soccorsi avrebbe potuto evitato il peggio.