È stato trovato all'interno dell'appartamento della ex compagna, quando soltanto la sera precedente gli era stato imposto dal giudice il divieto di avvicinamento.
Per questo, un uom odi 40 anni è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di Donoratico, colto in flagrante per aver violato il divieto di avvicinamento alla donna con cui conviveva e ai luoghi che la stessa frequenta.
Secondo quanto riferito dai militari, che hanno svolto un controllo dell'abitazione, l'uomo è stato trovato nell'appartamento già nelle prime ore della giornata di oggi, lunedì 14 Ottobre. Dove, però, non si trovava la donna, che è stata trasferita altrove per sicurezza.
In stato di alterazione, il 40enne è stato trovato in stato di alterazione, forse per l'assunzione di stupefacenti, mentre nella camera da letto sono stati rinvenuti tre coltelli da cucina e una bombola di gas, per i quali l'uomo non ha saputo fornire una giustificazione.
Secondo ulteriori accertamenti, i Carabinieri hanno riferito come anche nella notte precedente l'uomo avesse collocato una tanica di benzina e una seconda bombola di gas anche nelle immediate vicinanze del luogo di lavoro della donna.