Cronaca

Muore travolta da un'auto pirata

Una donna di 50 anni è stata soccorsa dal personale sanitario del 118, dopo i tentativi di rianimazione i medici ne hanno constatato il decesso

Tragico investimento nell'Aretino dove una donna di 50 anni ha perso la vita dopo essere stata travolta a pochi passi dal cancello di casa. I carabinieri hanno reso noto di avere avviato le ricerche dell'auto coinvolta nel sinistro mortale e nel pomeriggio hanno arrestato una persona con l'accusa di omicidio stradale.

La chiamata al 118 è partita stamani intorno alle 9 e 50 per prestare soccorso ad una donna in località Vaggio, via del Varco, nel Comune di Castelfranco Piandiscò.

Sul posto sono intervenuti l'automedica del Valdarno, Misericordia di Faella, Pegaso ma per la donna di 50 anni, nonostante il tempestivo intervento, è stato constatato il decesso.

I rilievi sono stati affidati ai carabinieri di San Giovanni Valdarno che hanno avviato le indagini per omicidio stradale ed hanno attivato le ricerche del veicolo per poi procedere all'arresto di un automobilista.