Cronaca

Balli senza mascherina, multa e locale chiuso

Il locale si è trasformato in una discoteca con numerose persone intente in balli di gruppo. Sul posto sono intervenuti carabinieri

Aveva trasformato il locale in un locale da ballo in barba alle disposizioni legate all'emergenza sanitaria da Covid-19. Fuori normale locale dentro discoteca. A fare i controlli carabinieri e guardia di finanza. 

Secondo quanto riferito il locale doveva essere aperto solamente per effettuare una serata di ristorazione e invece è stato sanzionato amministrativamente e ne è stata disposta la chiusura ai sensi della normativa anti Covid-19, cioé per cinque giorni.

Stando a quanto riferito da carabinieri e finanzieri nel locale erano presenti numerosi clienti che ballavano, assembrati e senza mascherina.

Ma non si può, perché ancora la normativa vieta qualsiasi attività danzante e, per gli spazi interni, dà ancora precise prescrizioni di distanziamento per le persone presenti. Così per il gestore è scattata la sanzione da 400 euro con la chiusura di 5 giorni del locale perché recidivo.